Pagine

mercoledì 25 settembre 2013

Abilmente PIN Contest!


Sembra sia stato creato apposta per un'appassionata di Pinterest come me!!!
Qualche giorno fa stavo leggendo alcuni aggiornamenti su FB e trovo un post di Claudia Porta (credo una delle blogger più famose e stimate nel web,  www.lacasanellaprateria.com) che parla di questo contest per bloggers su Pinterest: mi è sembrato quasi un richiamo alle armi!
Ho scritto agli organizzatori per alcuni chiarimenti sul regolamento e loro sono stati davvero gentilissimi a dare risposte chiare e veloci ai miei molteplici dubbi di neofita della blogsfera.
Una volta chiarite le perplessità, come da istruzioni, mi sono collegata al mio account Pinterest, ho deciso di seguire ("Follow Board") le board di mio interesse (cioè TUTTE!) e sono stata abilitata a pinnare fino a 3 foto di mie creazioni per ogni tipologia di board (uncinetto, maglia, cucito ed home decor), citando i post del mio blog nei quali ho parlato degli oggetti creati.
A contest ultimato i primi classificati riceveranno anche dei premi davvero carini, ma devo ammettere che solo il fatto di prendervi parte mi rende stra-contenta!
Ovvio che vincere in qualche categoria sarebbe bellissimo, ma, come sempre più spesso dico a Bebè, "l'importante è partecipare" e in questo caso sentirsi parte di una comunità che condivide la passione per queste tecniche :-)

Per chi vuole saperne di più: www.abilmente.org

Io parteciperò per la categoria "Sewing" con il vestito di shantung fatto per il matrimonio della mia amica e con quello bubble dress di Bebè.



Per la board "Home decor" pensavo di partecipare con la coperta fatta per la mamma l'anno scorso (quella con il telaio) e forse anche con quella che ho fatto per il mio lettone ormai qualche anno fa. Sarebbe carino aggiungere anche il giardino verticale in feltro...
[Coperta per Mamma fatta con telaietto]
[Coperta multicolore - punti misti]
[Giardino verticale in feltro]
Sono ancora indecisa su cosa pinnare nelle altre due categorie: credo metterò completo cappello Urchin-sciarpa sfumati per la categoria "Knitting" e il vestitino punto foretti; forse qualche borsa in fettuccia ed un dolcissimo braccialetto in quella "Crochet"... ma potrei cambiare anche idea da qui al 1 Ottobre, data di scadenza per pinnare foto.

[Cappello Urchin e scaldacollo]
[Cappello Urchin e sciarpa-anello lunga]
[Vestito punto foretti]

[Borsa in fettuccia]
[Borsa in fettuccia - tecniche miste]
[Braccialetto all'uncinetto]
e poi?... vedremo: ho ancora qualche ora per pinnare  e poi: DITA INCROCIATE e che vinca la migliore (ho già visto creazioni davvero bellissime!)


Nessun commento:

Posta un commento