Pagine

martedì 19 novembre 2013

Scaldiamoci...il collo

Da sempre il collo è uno dei miei "punti deboli"... appena arriva un po' di freddo lo devo coprire, altrimenti mi infilo nel tunnel del mal di gola, per uscirne solo a primavera.
Quest anno sono voluta correre ai ripari in anticipo: così qualche settimane fa ho iniziato la produzione di scaldacolli, morbidi e colorati.
Ho cercato di sfruttare i tanti avanzi di lana che avevo in giro... Il risultato? eccolo:

[Scaldacolli - Ottobre 2013]
Realizzarli è stato davvero semplice: ho preso spunto da modelli che circolavano sul web (Pinterest ottima quale fonte di continua ispirazione) alternando una riga a gruppi di 3 maglie alte+1 cat nel colore base, con una riga di maglia bassa+3cat nel colore fantasia.
In questo modo ho ottenuto un risultato colorato  d'effetto.

[Scaldacolli colorati - Ottobre 2013]

Nessun commento:

Posta un commento