Pagine

giovedì 10 gennaio 2013

About



Questa è sostanzialmente la descrizione del mio profilo che sto cercando di inserire nel blog (per il momento senza successo, tant'è che ho deciso di farne un post vero e proprio...)

Sono Mammalà, una “primipara attempata”, o almeno così mi hanno definito durante l’attesa della mia bambina, Bebè, nata poco più 3 anni fa {→ non sono più una ragazzina}.
La famiglia si completa con papà: Dedè Brighella {nomi di fantasia}
Qualche mese fa abbiamo deciso che sarei rimasta a casa dal lavoro per prendermi cura di Bebè dal momento che mi avevano revocato il part-time. Non sarà per sempre (non ce lo possiamo permettere), ma per il momento abbiamo intrapreso questa strada a e vediamo dove ci porterà {non è un momento facile per stare a casa, a maggior ragione per una donna-mamma}
Perché Biomamma@lavoro? Che io lavori in un ufficio o sia a casa, non sono capace di stare con le mani in mano: la parola ozio non rientra nel mio vocabolario… quando non sto facendo qualcosa per Bebè o per la casa, faccio “andare le mani” con ferri, uncinetto, ago e forbici, perline ed in ogni caso la mia mente sta già volando ad un nuovo lavoretto cui dedicarmi… {della serie “HAPPY BUSY HANDS”… } E poi sono una sostenitrice del biologico, del consumo critico, della sostenibilità e di tutto ciò che è "green".
Questo blog è il diario di bordo della mia vita ed in particolare di quest’anno sabbatico, cominciato da poco: cercherò di raccontare cosa ispira la mia curiosità, la mia creatività e le mie riflessioni e, in generale, quello che mi tocca il cuore emozionandomi {sperando possa ispirare ed emozionare anche qualche altro cuore}

Nessun commento:

Posta un commento