cosa ho combinato da Marzo ad ora?
Beh, ho ricominciato a lavorare, anche se solo part-time, e questo ha ridotto drasticamente il numero di ore destinate ai miei hobby; poi con altre mamme della scuola materna abbiamo istituto l'Associazione Comitato Genitori ed organizzato varie cose; ho cominciato a collaborare con una associazione no-profit in merito al fund raising...
A tutto va sommato il mio impegno con l'Associazione Culturale di cui faccio parte, la gestione familiare e, ultima ma sicuramente più importante, la mia piccola Bebè, a cui dedico tutto il tempo possibile.
Insomma non sono rimasta con le mani in mano...
Certo di tempo per me stessa (penso ad una passeggiata, un bagno rilassante, un massaggio) non ne ho avuto quasi per niente, ma non ho dimenticato le "altre" attività che mi piacciono e mi gratificano... e ne ho anche aggiunte di nuove! Ad esempio il chiacchierino ad ago: veloce, semplice e di impatto!
Orecchini al chiacchierino |
Le spiegazioni sono prese dal web: come al solito basta digitare la parola chiave giusta e si apre un mondo da esplorare!
Eseguire gli orecchini non è affatto complicato: la cosa difficile è reperire gli strumenti (leggi ago da chiacchierino), che praticamente non si trovano da nessuna parte. Anche in questo caso l'acquisto on-line è una sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento